Brochure inserimento alunni DVA e DSA Sec. secondo grado

Il Centro Territoriale Inclusione Ambito 21 ha realizzato del materiale informativo rivolto alle famiglie degli alunni diversamente abili e con disturbi specifici dell’apprendimento, allo scopo di rendere più chiaro il momento dell’iscrizione presso la scuola superiore. Sono state prodotte una brochure informativa e delle FAQ esplicative con l’intento di chiarire alle famiglie quali siano i percorsi di studio percorribili dagli allievi suddetti e illustrare la documentazione necessaria nonché le strategie/metodologie da mettere in campo per condurre gli studenti verso il successo formativo.

PDF icon loc-frisi.pdf2.67 MB