Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Colloqui Fiorentini: LE ALUNNE DELLA IIBLL SI CLASSIFICANO AL TERZO POSTO!

Le alunne Sara Cristini, Cristina Pasquali, Aurora Maravacchio e Elisabetta Sedini hanno partecipato all'edizione 2015/16 del concorso letterario I Colloqui Fiorentini per il biennio classificandosi al terzo posto. La XV edizione ha visto per il biennio ben 3092 partecipanti che dovevano cimentarsi con una tesina su Giuseppe Ungaretti - "Quel nulla d'inesauribile segreto".

Le nostre alunne rappresentano dunque una assoluta eccellenza. A loro i nostri più vivi complimenti, raccomando a tutti la lettura della tesina che potete scaricare.

Alla competizione hanno partecipato anche le alunne di Quinta con un elaborato di tutto rispetto che pubblicheremo comunque nei prossimi giorni.

Alla professoressa Rinarelli che ha preparato e seguito i nostri studenti vanno tutti i nostri complimenti! Nei prossimi giorni pubblicheremo un resoconto più completo.

Per saperne di più visitate la pagina dei Colloqui Fiorentini: http://www.diessefirenze.org/vincitori.asp?IDN=1198&idsezione=8

AllegatoDimensione
PDF icon dal-buio-del-nulla-alla-luce-del-tutto.pdf705.19 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.