Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Spettacolo teatrale ”Che non abbiano fine mai…”

Contenuto in: 

SIn occasione della settimana dedicata alla memoria della Shoah è stata organizzata, in collaborazione con la Consulta Provinciale studenti e gli Assessorati Educazione - Istruzione e Cultura del Comune di Milano, la rappresentazione dello spettacolo teatrale gratuito dal titolo ”Che non abbiano fine mai…”, in programma per lunedì 22 gennaio 2018 dalle 21:00 alle 22:30 presso il Teatro Dal Verme in via San Giovanni sul Muro, 2 – Milano.

Lo spettacolo di e con Eyal Lerner, prevede momenti di  partecipazione del pubblico che, tra musica e racconti, ha la possibilità di vivere un’esperienza innovativa e toccante sul tema della Shoah per riflettere sui valori della vita e della dignità della persona. 

Per la prenotazione inviare una mail al seguente indirizzo: leone.alessandro@galvaniscuola.it inserendo un nominativo con recapito telefonico e il numero dei partecipanti.

Le iscrizioni saranno accettate sino a martedì 16 gennaio 2018.

Si ringrazia per l'attenzione e l'eventuale partecipazione.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.