Concorso "La Fabrique des légendes"

Quest’anno durante il secondo quadrimestre le classi 2cll e 2bll ESABAC del liceo linguistico L. Galvani  hanno partecipato ad un’iniziativa proposta dall’INSTITUT FRANÇAIS di Milano, dal titolo “Fabrique des légendes”; gli studenti divisi in gruppi hanno immaginato e formulato delle didascalie riferite a tre serie di foto suddivise per categorie (portraits, couleurs, passages) che testimoniavano i legami tra Italia e Francia.

Gli studenti vincitori sono stati tre gruppi della 2cll (Giada Ceriani, Elena Cremonesi, Giulia Orlando, Giulia Ruscillo, Tiziana Bermeo, Shanti Gottardo, Keyi Liu, Helena Manna, Lorenzo Buccolo, Arianna Bonalda, Greta Banti) ed un gruppo della 2bll (Thomas Ruggero, Linda Huang, Gemma Locatelli, Virginia Molinari) premiati il giorno 24 maggio 2019 in biblioteca  dall’Attachée Linguistique dell’Institut Italia Mme Ileana Guzman e del nostro Dirigente scolastico dott. Emanuela M. Germanò