Condivisione della didattica - Liceo Linguistico

Nei giorni 30 e 31 maggio, in biblioteca, si è svolto il seguente evento: Condivisione della didattica.
Classi diverse del Liceo Linguistico si sono incontrate secondo un orario stabilito, per "trasmettere" alle altre classi attività ed esperienze che avevano svolto durante l'anno scolastico in materie diverse e per "apprendere" nuove conoscenze portate dagli altri studenti. E' stato un bel momento di aggregazione. Un grazie agli studenti del Istituti Tecnico per le foto e alle ragazze e ragazzi che ci hanno deliziato con i loro intervalli musicali.